Sunday, August 19, 2012

Primi passi per la Cosa Bianca a Trento insieme Riccardi e Bonanni Pronti a scendere in campo anche il numero uno delle Acli Olivero e il presidente della provincia di Trento Dellai. Alla base della nuova creatura, il superamento del bipolarismo e la nostalgia della vecchia Dc. Con qualche divergenza sull'esperienza del governo Monti. Il Pdl giĆ  attacca: "Strumentalizzate De Gasperi"


...
Entrambi, la situazione del dopo guerra non e' riconducibile a quella attuale, cosa avrebbe fatto De Gasperi 'oggi' e' pura speculazione. De Gasperi era un negoziatore, un uomo del compromesso, un europeista, loro oggi sono "non negoziabili" come San Torquemada, e catto-nazi-marxisti.

Nel dopo guerra, l'interesse nazionale, NATO, europeista, americano e cattolico convergevano, oggi non e' piu' cosi.

Oggi l'interesse vaticano e' catto-marxista e catto-neo-nazista, in correlazione alla predominanza del loro trattato bilaterarale con gli USA, (che allora erano meno servi delle frange reazionarie e banco-giudo-nazi-cristo-bolsceviche di oggi,) al di sopra di ogni altra sottomissione o fedelta' (il vaticano e' fedele a chi, oltre che le proprie tasche ? ed il proprio potere illimitato ? e la restaurazione del papa re sull' italia colpendo alle spalle la repubblica, per tramite corruzione dilagante ?).

Oggi l'interesse nazionale e' europeista, multilaterale, indipendentista, laico e moderato, oppositore delle frange catto-marxiste e catto-naziste che comandano oggi in vaticano, e delle frange banco-giudo-nazi-cristo-bolsceviche che comandano a wall street.

La NATO rimane una palla al piede per ambedue gli schieramenti, ma forse e' l'unica entita' in questo circo-carrozzone, che ha mantenuto un minimo di credibilita.

In sostanza, lasciate perdere De Gasperi, dovete fare una scelta, con il vaticano, l' america e la russia, o con l'europa, perche' a lungo termine l' america si sta' preparando ad attaccare l'europa, come al solito, magari cercando di creare una terza guerra mondiale, per rimpinguare d' oro i forzieri di wall street e del vaticano.

non c' e' bisogno del vaticano per 'vivere' concetti cattolici, leggete sant' agostino, amen, il vaticano di oggi e' solo piu' una multinazionale predatoria, un' apostasi
...







<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Subscribe to Posts [Atom]