Friday, August 17, 2012



Femen: tagliano una croce con la motosega






"La croce - ha spiegato la leader del gruppo Anna Gutsol - è il simbolo del pregiudizio religioso repressivo che supporta le dittature". Oltre 50 cappucci colorati hanno cantato e ballato le canzoni delle Pussy Riot a Barcellona, proprio di fronte alla Sagrada Familia. A Sofia, Bulgaria, i sostenitori delle tre ragazze hanno vestito le statue costruite in epoca sovietica con passamontagna sgargianti


Circa 150 manifestanti si sono riuniti fuori dall'ambasciata russa a Berlino. Tra i cartelli di protesta una foto della cancelliera Angela Merkel che abbraccia il premier Putin e la scritta "non se l'è meritato". Tra la folla anche una ex dissidente della Germania Est, Marianne Birthler, che ha sottolineato l'importanza del supporto degli altri Paesi: "Quando eravamo noi all'opposizione, i segnali di altri Stati erano molto importanti. In quel modo sapevamo che quello che stavamo facendo era riconosciuto, c'erano persone che volevano sostenerci e seguivano quello che ci succedeva. Ecco perché siamo qui".


certamente, e la testa della piovra bigotta e' a wall street, 'il dito di dio' dei banchieri dei vati cani e di tutte le altre teocrazie in costruzione in giro per il mondo, gli 'architetti' dello schema ponzi di dio.


Wall street e' come hitler e i blues brothers, in una guerra per dio, siamo alla "seconda" crociata americana, la prima e' stata la truffa della seconda guerra mondiale e la pantomima teatrale della guerra fredda.





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Subscribe to Posts [Atom]