Monday, December 13, 2010



"Non usate cocaina in servizio"
sospeso il direttore sanitario

Aveva affisso in bacheca la circolare per vietare il consumo di droga nelle ore di servizio, la direzione generale dell'Asl adotta la decisione con effetto immediato. Documento dei primari per chiedere misure atte a tutelare la rispettabilità dell'ospedale e del personale
LECCE - Il direttore sanitario dell'ospedale 'Santa Caterina Novella' di Galatina, Giuseppe De Maria, è stato sospeso dal servizio con decorrenza immediata. La direzione generale della Asl di Lecce non gli ha perdonato di aver firmato e affisso in bacheca la circolare con la quale il manager invita i medici e gli infermieri del nosocomio di Galatina a non sniffare cocaina durante l'orario di servizio.
...
La Cgil, invece, "stigmatizza con forza" il modo in cui "è stata gestita prima, e successivamente divulgata ed enfatizzata" la vicenda della circolare anti-cocaina "che è servita unicamente ad alimentare nell'opinione pubblica e nei cittadini un'idea profondamente errata e distorta dell'attività che, giorno dopo giorno, viene espletata con onestà, dignità, professionalità e spirito di dedizione dagli operatori e dai medici" dell'ospedale di Galatina.

... "verificato per censura" ...
... un altro caso di coda di paglia ...
... ricorra al TAR, e se necessario al Consiglio di Stato ...
:)





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Subscribe to Posts [Atom]