Thursday, September 23, 2010



Borsa del Placement - Come (e perché) Internet e i social media stanno cambiando il recruiting

...
Il quarto cambiamento è la possibilità per i recruiter di fare ricerche sul candidato tramite Google per controllarne il cv, ma anche «l'identità quotidiana».
...
La novità sta nell'essere in grado di passare dalla modalità di dialogo classico con i candidati – "uno a molti" - al modo di interagire social media , che è quello "molti a molti". In questo quadro, ogni dipendente o collaboratore diviene un vettore potenziale di comunicazione dell'azienda.
...
«Se qualunque collaboratore sui social network può raccontare la storia dell'azienda - è il suggerimento del top manager di TMP , l'employer branding è probabilmente l'unica soluzione per per assicurarsi che ognuno di coloro che racconta mandi una comunicazione in linea con la strategia aziendale».
...
«Fare comunicazione si traduce nell'essere sicuri che ogni persona che parla dell'azienda comprenda la sfida del brand»
...
«quando la reputazione di un'azienda precipita in un sondaggio, si può essere certi di trovare la spiegazione sul Web 2.0»
...

... certamente ...
... non ci sono precedenti storici ...
... di possibilita' di indagine e di fabbricazione di "teoremi" ...
... a livello comparabile su singoli soggetti ...

... nel complesso il web 2.0 e' una tecnologia ...
... "costruita" di proposito ...
... per promuovere l' estorsione, la ritorsione e la censura ...

... la diffamazione in tempo reale ...
... di tutti i "dissidenti" al golpe mafio-cleptocratico globale ...
... produce il risultato di ridurre il valore ed il costo individuale a "zero" ...
... e' esattamente cio' che ha fornito un nuovo potere ...
... alla moderna congiura del "nuovo ordine mondiale" ...

... in parole povere ...
... l' «l'identità quotidiana» sostituisce la realta' ...
... "se possiamo fare di chiunque un nessuno ...
... a wall street possiamo continuare a derubare il mondo indisturbati" ...
... e "se possiamo fare di chiunque un nessuno ...
... le nostre morali e religioni di vampiri ...
... possono continuare indisturbate il loro lavoro ...
... di circumvenzione di incapaci e crimine per dio" ...

... ora in termini logici la conclusione e' semplice ...
... nel paese della mafio-nazi-cristo cleptocrazia sotto dio di wall street ...
... non c'e' posto per chi non e' "morale" ...
... o chi non crede alle favolette di babbo natale nei cieli che perdona i peccati ...
... il peso di affermazioni non e' legato "in rete" ...
... all' importanza del "lavoro" presente o passato di un individuo ...
... e la parola di qualunque arrogante suino clericale ...
... vale tanto o forse piu' nei paesi di bigotti di quelle di scienziati ...

... siccome nel regno del denaro di dio ...
... le aziende hanno ormai tutte bisogno dei clienti sotto dio ...
... appare la comoda scusa di "branding image" ...
... e della «identità quotidiana» ...
... facili da manipolare per il proprio tornaconto ...

... alla fine il processo diviene involutivo ...
... e trasforma l'intera societa' in "potere assoluto" ...
... a vantaggio della piramide sotto dio degli "architetti" delle "risorse umane" ...
... preparando l' opinione pubblica ...
... per il prossimo genocidio in preparazione ...
... con il pretesto del "branding" aziendale ...
... dei clienti del "branding" di aziende rigorosamente in una missione per dio ...
... come hitler ed i blues brothers ...

... in parole povere il dissenso e' soppresso ...
... ed i diritti civili sono resi inutili ...
... con la fame, la diffamazione, la fine della privacy ...
... e la vittoria dei nazi-cristo-mafio-clepto schiavisti di wall street ...

... il "brand image" e «l'identità quotidiana» ...
... divengono strumenti nelle mani delle aziende del profitto di dio ...
... per diffamazione ed estorsione non perseguibile ...
... aspettatevi un futuro ...
... in cui riceviate giornalmente e settimanalmente ...
... richieste di "pizzo" per salvaguardare il vostro ...
... "branding" delle risorse del personale ...
... e non lamentatevene ...
... perche' i "teoremi" morali degli azzeccagarbugli ...
... dei vostri dipartimenti del personale ...
... hanno creato le basi per questo "nuovo mercato" ...
amon
:)





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Subscribe to Posts [Atom]