Monday, September 14, 2009



Renzo Rossellini: «Da Brunetta insulti
vigliacchi a mio padre: lo sfido a duello»
...
«Come figlio e uomo di cultura sento il dovere di difendere Roberto Rossellini - aggiunge Renzo - perciò, da gentiluomo, sfido a duello il ministro Brunetta e basandomi sul codice di cavalleria gli lascio la scelta dell'arma. Ho incaricato il mio padrino, Carlo Lizzani di trasmettere la mia sfida al ministro. Se i padrini miei e quelli di Brunetta lo concorderanno, il duello potrebbe risolversi in un pubblico dibattito alla Casa del cinema di Roma».

... certamente nei tempi quando certe esternazioni ...
... potevano risultare in un elegante cappotto in legno a sei maniglie ...
... la gente faceva molta più attenzione a quel che diceva ...
... leggete tutti il codice Gelli ...
... e pensate un attimo a dove siamo ora ...






<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Subscribe to Posts [Atom]