Friday, August 28, 2009



Affondo di Tremonti sugli economisti
"Come maghi e non chiedono scusa"

... come il titanic ...

Sbagliano sempre gli altri» «Io ho previsto la crisi già dal 1995», continua, accennando a chi lo ha messo in dubbio dicendo che se così fosse non avrebbe tassato banche, assicurazioni e petrolieri: «Io non sono un economista e questa volta è una cosa che mi aiuta. Ho sempre pensato che ci sarebbe stata una crisi causata dalla globalizzazione.

... la causa e' il peak oil ...
... la globalizzazione e' il metodo che permette ...
... ai bankkkieri nazisti di wall street ...
... di farne pagare gli effetti agli altri ...

Ci voleva un mago per capire in che giorno sarebbero crollati i mercati e in che misura, non per capire che la crisi sarebbe arrivata».

... certo, mago rockefeller, mago bush ...
... eccetto che loro che sapevano ...
... si son guardati bene a dirlo agli altri ...
... fossero essi amici, nemici o semplici conoscenti ...
... sarebbe intreressante che qualcuno ...
... documenti i loro profitti a partire dal 1998 ...
... e li renda pubblici ...
... i bi erre ...






<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Subscribe to Posts [Atom]